Allat-ti-amo: Spazio Allattamento Gratuito

Associazione Ostetriche Felicita Merati

Il nostro Spazio Allattamento prevede che ogni settimana, sia nella sede di Milano che in quella di Monza,  ci sia almeno un'ostetrica che segue la crescita del neonato, risponde alle domande e favorisce la mamma che desidera allattare al seno, aiuta a superare tutte le difficoltà di adattamento materno e neonatale e di cura del primo periodo.
Nello stesso giorno tutte le mamme possono utilizzare la sede come casa propria per incontrarsi tra loro, mangiare insieme, confrontarsi, scambiarsi vissuti e consigli.  

La finalità dell'Associazione è quella di diffondere una cultura rispettosa della persona a partire dal concepimento, della nascita e della famiglia.
Lavoriamo affinché ogni donna riconosca il valore del proprio istinto materno, utilizzi le personali competenze e capacità per vivere in modo consapevole e sereno questo particolarissimo momento della vita.
La nostra professione ci permette di occuparci della gravidanza, della relazione mamma/bambino e della nuova famiglia, accompagnando i genitori a scegliere senza "ricette" o "istruzioni per l'uso".