La nostra associazione si occupa di cani abbandonati da quasi 10 anni.
In questi anni abbiamo avuto il piacere e l'onore di trovare una nuova famiglia a oltre 1.200 dei cani entrati presso il nostro rifugio.
Nonostante questi numeri, il proprietario del terreno su cui sorgono le strutture del canile rifugio, ha deciso di non rinnovare il contratto di comodato in essere con la nostra associazione.
Abbiamo deciso di non interrompere la nostra missione e di continuare a donare la nostra esperienza al territorio per il quale lavoriamo.
Stiamo lavorando, quindi, all'apertura di un nuovo canile che sia all'avanguardia e risponda alle necessità odierne della collettività.
Quindi che non sia più una semplice struttura dove i cani, rifiutati dalla società, trovano una collocazione, ma diventi un luogo di aggregazione dove le famiglie, i bambini, gli anziani possano trovare spazio.
Sogniamo una nuova struttura a misura di bambino e di disabile, dove tutti (e non solo gli addetti ai lavori) possano imparare, scoprire e formarsi in merito all'amore per gli animali all'amore per la natura.
Vogliamo aiutare a creare senso civico nelle nuove generazioni e donare un luogo di accoglienza e di scoperta alle persone disabili.
Sogniamo una struttura immersa nel verde dove l'Uomo e la Natura e gli Animali possano nuovamente riconoscersi e avere un rapporto d'Amore.
Ogni singolo aiuto ci permetterà di fare un passo ulteriore verso questo nostro Sogno...