L'Associazione si è posta come obiettivo il supporto economico e logistico inerenti le attività di musicoterapia presso i reparti pediatrici delle strutture ospedaliere e presso il territorio in strutture predisposte alla disabilità o al sostegno del bambino e dell'adulto.
La Musica di Angela Onlus finanzia il progetto di solidarietà, da noi ideato, "le note del cuore" completamente gratuito per le strutture in cui opera. Attraverso la musicoterapia creiamo condizioni di benessere e di rilassamento, offrendo uno spazio alla creatività e all'espressione di sé in un clima di sincera accoglienza. L'attività musicale si fonda sul suonare/cantare insieme senza bisogno di conoscenze musicali pregresse.
Caro amico, sostenendo il nostro progetto potrai contribuire a sostenere, tramite sedute di musicoterapia, chi è nella sofferenza e coloro che gli stanno attorno.
Per questo, ogni contributo anche il più modesto, diventa un elemento fondamentale per poter contribuire in prima persona ad aiutarci ad offrire sul territorio i nostri progetti.