I vantaggi

Grazie alla partnership con Lyoness, il più grande gruppo di acquisto del mondo, Let's Donation offre, con la Charity Card, uno strumento
innovativo per ottenere un vantaggio economico ogni volta che un possessore acquista presso le aziende convenzionate.


Non Profit


Ogni volta che i sostenitori comprano qualcosa con la Charity Card, utilizzando il circuito delle imprese convenzionate, l'associazione riceve fino allo 0,5% del volume di acquisto. Con un minimo di 250 card è possibile ottenere una card co-brand con il logo dell'associazione.


Aziende e Professionisti

La Charity Card rappresenta uno strumento innovativo di Corporate Social Responsability che consente di sostenere, senza spendere nessuna cifra aggiuntiva, le associazioni che stanno a cuore con i propri acquisti o quelli dei propri dipendenti. E' possibile, previa approvazione, entrare nel circuito delle aziende convenzionate acquisendo i clienti di una comunità di acquisto sempre più grande.


Privati

Il possessore della Charity Card che la utilizza nel circuito delle imprese convenzionate risparmia fino al 5% del volume di acquisto, guadagna fino all'1% del volume di acquisto dei propri amici invitati direttamente ed indirettamente e grazie a Let's Donation sostiene il Non Profit fino allo 0,5% del volume di acquisto.

Come funziona

L'utilizzo del circuito è consentito con la Charity Card o tramite la card virtuale, utilizzabile tramite il tuo Smartphone con il download
dell'applicazione CASHBACK che ti dirà, attraverso la geo localizzazione, sempre dove trovare imprese convenzionate nelle tue vicinanze.
Ricorda: Per beneficiare dei vantaggi sopra descritti è necessario aderire al circuito compilando il form.


Crea il tuo account

Per iniziare ad utilizzare il circuito e risparmiare raccogliendo fondi con gli acquisti in oltre 10 mila punti vendita convenzionati è necessaria la richiesta compilando l'apposito form. 


Scarica la Cashback App


Fai i tuoi acquisti come sempre con la tua Charity Card o tramite il download dell'applicazione CASHBACK. Hai un doppio vantaggio: risparmiare ad ogni acquisto e sostenere al tempo stesso l'associazione di cui sei sostenitore. Aderendo al circuito con Let's Donation il Non Profit riceve fino allo 0,5% del volume degli acquisti.


Condividi l'iniziativa

C'è di più! Condividi l'iniziativa invitando i tuoi amici, sostenitori ad utilizzare la Charity Card o l'applicazione CASHBACK. Su ogni amico o sostenitore invitato si riceve un bonus diretto che può raggiungere fino allo 0,5% dagli acquisti effettuati. Se loro fanno altrettanto si riceve di nuovo fino allo 0,5% di bonus indiretto sui loro acquisti.

RICORDA: Compilando l'apposito form si può beneficiare di tutti i vantaggi con la card virtuale utilizzabile tramite l’applicazione mobile Cashback.
Per richiedere la charity card fisica occorre farne richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Si tratta di un’idea innovativa e potente perché:

- sta cambiando la mentalità di migliaia di imprenditori e milioni di consumatori in tutto il mondo

- sta cambiando il modo di fare acquisti grazie ad una unica card valida in tutto il mondo

- ha introdotto un nuovo concetto di responsabilita’ sociale che consente di sostenere
organizzazioni non profit su tutti i prodotti e servizi di tutti i settori merceologici
grazie ai nostri acquisti di tutti i giorni


Se hai domande o dubbi, contattaci a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.