Descrizione

Cerchiamo persone con una marcia in più, capaci di guidare con entusiasmo e competenza gli eventi che organizziamo sull’intero territorio europeo.

Se non ti spaventa viaggiare, essere al centro di una esperienza unica ed in grado di apprezzarne l’alto valore etico, questo annuncio è per te!

Il ruolo che definiamo Event Manager fa riferimento ad una figura a cui affidare la responsabilità e lo sviluppo degli Eventi di Confezionamento Rise Against Hunger, affinchè gli stessi vengano condotti nei tempi e nei modi previsti e con la massima soddisfazione dei partecipanti.

Un percorso definito nel dettaglio guiderà l’Event Manager in ciascuna delle fasi di lavoro, dalla ricezione del carico all’allestimento dei locali, alla conduzione dell’evento sino alla conclusione ed al recupero di materiali ed attrezzature per il rientro.

Oltre a ciò il suo compito sarà quello di offrire una chiara spiegazione della finalità dell’operazione, illustrarne le modalità di esecuzione e motivare i partecipanti rispetto al raggiungimento del risultato al fine di offrire a tutti un’esperienza da non dimenticare.

Il candidato ideale per questo ruolo deve dimostrare di possedere capacità organizzative, di comunicazione e doti relazionali arricchite di una buona dose di problem solving per affrontare senza timore eventuali imprevisti.